Contatti

La presenza di numerosi giochi realizzati tramite il nostro studio si fa sentire agli Internationale Spieltage di Essen 2015!


Si comincia bene, grande soddisfazione per Auf den Spuren von Marco Polo, il Premio Archimede che l'ha lanciato e naturalmente l'accoppiata vincente Tascini-Luciani

Marco Polo.jpg

Altro premio per Auf den Spuren von Marco Polo, Tascini e Luciani: qui a Essen hanno anche ricevuto l'International Gaming Award dalle mani di Ferdinand de Cassan per conto della giuria internazionale che lo ha scelto. Della giuria fa parte anche Andrea Ligabue. 

Marco Polo 07.JPG

Marco Polo 05.JPG


Liguria del nostro Alex Zucchini, che dovrebbe lasciarsi alle spalle un passato di autore più pessimista della storia: allo stand Queen Games il suo gioco era giocatissimo… e i suoi nuovi progetti sono di altissima qualità. Provati e approvati.

Liguria 04.JPG

Liguria 01.JPG


E che dire di Titus Tentakel, il "Polipone" (noi lo chiamavamo così) formato gigante allo stand Haba! I bambini ci si divertiranno un sacco: il percorso è semplice ma premendo il soffietto il polipo si sgranchisce qualche tentacolo... e le pedine cadono. Brillante idea del vecchio Leo!

Polipone 01.JPG

Polipone 03.JPG


Ed ecco Cacao, di Phil Harding, altro premiato del Premio Archimede, giocato allo stand di Abacus Spiele:

Cacao 01.JPG

Cacao 02.JPG


Il popolare Think Str8! di Leo Colovini, edito dalla Huch&Friends:

Think Str8 03.JPG

Think Str8 02.JPG


Lo stand di Ares Games ha presentato Odyssey di Leo Colovini:

Odyssey.jpg


Lo stand della Piatnik ha presentato Golden Horn - Dominio da mar di Leo Colovini. Si tratta dell'espansione del noto gioco di Leo Colovini ed è giocabile solo assieme al primo Golden Horn.

dominio da mar LR.jpg


Per quanto riguarda Pacal's Rocket, il gioco di Günter Burkhardt pubblicato da Piatnik, studiogiochi ha svolto il ruolo di product manager esterno: ne ha curato lo sviluppo, la grafica, ha scelto il tema e il titolo e dato una ritoccata alle regole:

Pacals Rocket.JPG