Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2016
Phil Harding
L'espansione del precedente gioco di Phil Harding, con quattro moduli che possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione.
Leo Colovini
Leo il leone deve andare dal barbiere. Ma sulla strada bighellona e chiacchiera con gli animali che incontra. Per ruscire ad arrivare dal barbiere prima del tramonto, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori.
Phil Harding
Il secondo classificato del Premio Archimede 2010, pubblicato dalla Kosmos. I giocatori sono costruttori in Egitto che vogliono imitare il primo famoso architetto locale, chiamato Imhotep.
Leo Colovini
In Freaky lo scopo è quello di raccimolare il maggior numero possibile di carte. Per farlo però bisogna giocare le carte giuste!
2015
Leo Colovini
Un polipone imprevedibile custodisce un tesoro su un'isola. Una simpatica struttura in 3-D, non servono batterie, le regole sono semplici e il divertimento è garantito per tutta la famiglia.
Carlo A. Rossi
Una nuova veste grafica per il gioco di Carlo A. Rossi. Gli animali devono salire nella zattera, il problema è capire se ci stanno tutti oppure no! Chissà, forse ci sta ancora una gallina... prima che l'elefantino Eddi finisca in acqua.
Alex Zucchini
Una emozionante negoziazione di colori preziosi a nome del vescovo!
Leo Colovini
Un giocatore è Poseidone, gli altri sono i navigatori. Poseidone cerca di ostacolarli in tutti i modi, per impedire loro di raggiungere l'Isola Sacra.
Leo Colovini
L'espansione del noto gioco di Leo Colovini. Giocabile solo assieme al primo Golden Horn.
Phil Harding
Come capo della propria tribù, si deve condurre il proprio popolo alla ricchezza attraverso la coltivazione e il commercio di cacao - e per fare ciò, bisogna metterli a lavorare nel miglior modo possibile.
Leo Colovini
Un gioco di dadi in cui i giocatori vanno al mercato delle pulci per vedere quali tesori nascosti possono trovare.
Simone Luciani, Daniele Tascini
Il vincitore del Premio Archimede 2012. Nelle tracce del grande esploratore, bisogna riuscire a portare a termine i contratti più vantaggiosi, utilizzando al meglio i dadi per scegliere le proprie azioni.
Carlo A. Rossi
Bisogna liberarsi della proprie carte. Per farlo, i giocatori devono trovare tra le carte degli avversari immagini corrispondenti con le proprie.
Carlo A. Rossi
I giocatori devono trasportare il raccolto con l'aiuto di Johnny Tractor. Bisogna fare presto perchè è in arrivo un temporale che metterà fine al raccolto che non è stato messo in salvo.
Leo Colovini
Chi riuscirà a capire, attraverso la deduzione, quale serie di carte ha davanti? E chi riuscirà a fare più punti?
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >