Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2011
Leo Colovini
In questa gara i giocatori/cavalieri non cavalcano sempre lo stesso drago. Lo scopo del gioco è infatti quello di trovarsi sul drago giusto quando vi sono le valutazioni dei giudici: così si ottengono i punti necessari per la vittoria.
Leo Colovini
In questo gioco, i giocatori si comportano da veri “tirchi”: tutti cedono il minor numero di chips e cercano di guadagnarne il più possibile. Vince il più spilorcio, colui che avrà messo da parte il maggior numero di chip.
Leo Colovini
Un divertente gioco per bambini in cui si può scegliere se lasciare più spazio alla fortuna o alla memoria.
Simone Luciani
Un gioco di strategia con i dadi.
Gioco promozionale di memoria sulle bellezze culturali della Regione Sardegna, realizzato per conto di Whitelight Editore.
2010
Alex Zucchini
I giocatori lanciano le loro tracce, sotto forma di cu­betti di legno, nel pozzo dell‘ascensore dell‘albergo. Chi ascolta attentamente scoprirà su quale piano le tracce si fermeranno.
Pietro Vozzolo
L'area di gioco prima si costruisce e poi si smantella: le carte obiettivo indicano quali aree colorate devono essere più grandi di altre e quali ancora determinano il punteggio.
Alex Randolph
Scopri il tuo codice per primo! Nel gioco puoi vedere solo il codice dei tuoi avversari. Con domande e un po' di logica devi provare a dedurre quali tre numeri sono nascosti davanti a te.
Carlo A. Rossi, Lorenzo Tarabini
Lo scopo è quello di riempire il proprio cestino con una copiosa collezione di frutta e verdura, e riuscire a predire con esattezza in quanto tempo il proprio cestino sarà pieno.
Leo Colovini
Horseland è una famosa serie TV animata ambientata in un magnifico ranch frequentato da baby cavallerizze all'ultima moda. Il gioco consente di vivere uno dei momenti più emozionanti: la gara di equitazione.
Carlo A. Rossi
Un meccanismo del tutto nuovo applicato al più classico dei giochi di memoria.
Leo Colovini
Chi sarà il miglior detective in grado di smascherare l'impostore? Sherlock, basato su un programma televisivo olandese, è un gioco che combina intuito, analisi, percezione, deduzione e soprattutto buon senso.
Alex Zucchini
In questo avvincente gioco devi riconoscere gli animali e poi posizionarli sul loro corretto posto di vacanza. Questo richiede sensibilità, buona memoria e ovviamente immaginazione!
2009
Simone Luciani
Al mercato del pesce i prezzi continuano a salire e scendere. Bisogna fare il possibile per non restare con i Frutti di Mare il cui prezzo è crollato!
Alex Zucchini
I giocatori sono dei satiri e il loro scopo è riunire nei vari baccanali quante più ninfe possibili. E ora... subito a festeggiare!
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >